logo ponte in valtellina

Comune di Ponte in Valtellina - Via Roma, 12 - 23026 (SO)
P. Iva 00120490149 - C.u. UFOMJB
Tel. 0342 482222 - Fax 0342 482196
Pec protocollo.ponteinvaltellina@cert.provincia.so.it
Richiedi informazioni

.

ALTO RISCHIO DI INCENDIO BOSCHIVO

Con nota della Direzione Generale Territorio e Protezione Civile della Regione Lombardia del 11/03/2020 è stata effettuata la “Dichiarazione periodo ad alto rischio di incendio boschivo per la stagione invernale 2020. Applicazione delle norme relative alla difesa dei boschi dal fuoco contenute nella legge quadro in materia di incendi boschivi n. 353/2000, nella Legge Regionale n. 31/2008 e nel Regolamento Regionale n. 5 /2007” (vedi nota Regione Lombardia)

 

Leggi tutto

Consegna medicinali e generi alimentari

 

Si rende noto, che il Comune si è attivato per la consegna a domicilio di medicinali e generi di prima necessità a favore delle persone che ne hanno bisogno.

Nell'avviso sono riportati i numeri telefonici da contattare

Avviso

 

 

Nuovi recapiti pubblicità e affissioni

A seguito dell’affidamento del servizio di accertamento e riscossione dell’imposta comunale sulla pubblicità e dei diritti sulle pubbliche affissioni, si comunica che Mazal Global Solutions S.r.l. non ha più alcun titolo per richiedere somme ai contribuenti per conto del Comune di Ponte in Valtellina. Dal 1 settembre 2017 il recapito per la consegna dei manifesti è San Marco Spa - Agenzia di Sondrio - Via Lungo Mallero Cadorna 33 - 23100 Sondrio.

Tutte le informazioni atte a verificare la disponibilità degli spazi destinati al servizio delle pubbliche affissioni dei manifesti e imposta Comunale sulla pubblicità, possono essere richieste telefonicamente al n° 0342 515303 o inviate alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Si ricorda infine che per ricezione e affissione di tutti i manifesti urgenti e funebri è possibile riferirsi al Sig. Folini Francesco - Via Stazione 2 - 23030 Chiuro (cell 340 0955803)

Immagini di Ponte in Valtellina

 

Note legali

Il portale del Comune di Ponte in Valtellina (SO) intende divulgare in maniera semplice e intuitiva le informazioni prodotte dalla Pubblica Amministrazione. Il comune di Ponte in Valtellina si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito e delle note legali in qualsiasi momento.
Nel rispetto delle direttive delle linee guida dei siti web delle pubbliche amministrazioni si forniscono informazioni in relazione ai seguenti argomenti:

1. Utilizzo del sito:
I contenuti e le informazioni pubblicate sul sito comunale non possono essere copiate, modificate o rivendute per fini di lucro o per trarne utilità.
In nessun caso il comune di Ponte in Valtellina può essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito, dall'incapacità o impossibilità di accedervi, dall'affidamento dell'utente e dall'utilizzo dei contenuti.

2. Accesso a siti esterni collegati:
Il comune di Ponte in Valtellina non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti esterni (contenuti, grafica, software, servizi ecc...) ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito comunale.
L'accesso a siti esterni è un servizio aggiuntivo e complementare che il Comune di Ponte in Valtellina fornisce ai visitatori; pertanto, della completezza e precisione delle informazioni, dei software e/o dei plug proposti sono da ritenersi responsabili i soggetti titolari dei siti ai quali si accede alle condizioni dagli stessi previste.

3. Download:
I documenti presenti in questo sito per lo scaricamento (download) quali ad esempio documentazione tecnica, documentazione commerciale, software ecc., salvo diversa indicazione, sono liberamente e gratuitamente disponibili, in caso contrario viene prodotto un avviso come premessa nell'uso degli stessi.
Quanto messo a disposizione è liberamente e gratuitamente disponibile per uso personale e non commerciale; il Comune di Ponte in Valtellina non assume nessuna responsabilità in merito a quanto distribuito fosse non utilizzato dalle persone che li devono consultare.

4. Virus informatici:
Il comune di Ponte in Valtellina non può garantire che il proprio sito sia privo di errori o virus e in alcun caso può essere ritenuto responsabile per i danni subiti dall'utente a causa di tali elementi di carattere distruttivo.

Informazioni aggiuntive